Alfa Ristorazione by Moral SRL con sede in Via Alessandria 88 – 00198 Roma (RM), in persona del legale rappresentante pro tempore della società stessa, di seguito indicato “il Fornitore”,
DA UNA PARTE E DALL’ALTRA
La società che si è iscritta tramite il form elettronico presente all’interno del sito www.aIfaristorazione.it, di seguito indicato “l’Acquirente”,
CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SEGUE
- Oggetto del contratto
- Oggetto del presente contratto è la compravendita on-line di beni come individuati daII’Acquirente secondo le caratteristiche indicate nella scheda-prodotto visibile nel nostro portale.
- Validità ed esecuzione del contratto
- La validità e l’esecuzione del contratto decorrono dalla data dell’invio dell’e-mail di accettazione trasmessa a cura del Fornitore.
- L’Acquirente dichiara di accettare il bene come descritto nella scheda-prodotto visibile nell’apposita pagina web del prodotto.
- L’Acquirente dichiara di aver ricevuto copia dell’ordine inviato mediante posta elettronica. Tale ordine è conforme in materia di identificazione della parte ed identificazione del prodotto, a quanto inserito daII’Acquirente all’atto di compilazione del form.
- L’Acquirente dichiara di effettuare l’acquisto per fini esclusivamente connessi all’attività commerciale o professionale svolta.
- L’Acquirente a conclusione della procedura si impegna a stampare e conservare il presente contratto.
- Obblighi del fornitore Garanzia
- I prodotti venduti da Alfa Ristorazione by Moral SRL sono coperti da garanzia ai sensi del D.Lgs.206/05. In caso di acquisto effettuato da soggetto definibile “consumatore finale” la garanzia ha validità di 12 mesi e copre i difetti di conformità del prodotto.
Ai sensi del D.Lgs. 206/05, la garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente nel rispetto della sua destinazione d’uso. In caso di difetto di conformità Alfa Ristorazione by Moral SRL provvederà, senza spese per il Cliente, all’invio dei ricambi necessari al ripristino della conformità del prodotto. I costi della manodopera